Realizzazione ecommerce

Realizzazione ecommerce

Vuoi vendere i tuoi prodotti online in larga scala? Posso realizzare un e-commerce su misura per te.

L’e-commerce è una vetrina online che permette di mostrare e vendere i tuoi prodotti direttamente su internet. Può essere un grande punto di forza per la tua azienda, ma è necessario studiarlo bene perchè si tratta di un mondo abbastanza complesso.

Dovai gestire i dati sensibili dei clienti (nome, indirizzo, numero di telefono ecc), quindi bisogna prestare la massima attenzione ai vari aspetti normativi e legali.

Inoltre dovrà essere accattivante e dovrà invogliare chi visita a comprare realmente il prodotto cercato.

_______________________________________________________________________

Per la tua attività online posso occuparmi della creazione di un sito di e-commerce su misura per te.

Creare un e-commerce significa aprire una vera e propria vetrina online che presenta e commercializza i tuoi prodotti o servizi: un’operazione che può dare enorme spinta alla tua attività. È necessario, tuttavia, valutare ogni suo aspetto, perché si tratta di un ambito complesso.
Per questo che voglio offrirti una consulenza completa grazie anche al supporto di altre professioniste.

Nel frattempo ti consiglio inoltre qualche articolo direttamente dal mio blog in cui ho trattato la questione e-commerce e dati da inserire sul sito web:

Ho bisogno della partita iva per aprire un sito web di e-commerce?
I dati obbligatori da inserire sul sito web

LA TUA VETRINA NEL WEB – IL TUO E-COMMERCE!

Creare un e-commerce non è una passeggiata! Dal momento in cui gestirai dati sensibili dei tuoi clienti (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ecc) è necessario porre moltissima attenzione a tutti gli aspetti normativi e legali.

Oltre a questo, è necessario che il tuo sito web sia funzionale ed accattivante, che goda di una buona UX (user experience) e che invogli i tuoi visitatori all’acquisto.

Solitamente sviluppo siti di e-commerce attraverso la piattaforma WordPress e l’utilizzo di un potente plugin gratuito chiamato WooCommerce.

Laddove invece ci siano esigenze particolari, grazie al supporto di un programmatore di fiducia, sviluppiamo piattaforme ad hoc per la tua vendita online.

Ogni progetto è unico ed ha esigenze particolari, quindi se vuoi un preventivo preciso per sapere quanto costa creare un sito di e-commerce, non esitare a contattarmi!

Sei alla ricerca di un web designer che ti aiuti nella creazione di un e-commerce?

Realizzare un e-commerce non è una passeggiata! Per questo offro una call conoscitiva gratuita per comprendere al meglio il tuo progetto e saper offrirti la miglior soluzione. Contattami senza impegno!